Phil Spencer afferma che la differenza grafica fra PS4 Pro e Scorpio sarà molto evidente

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sin dal suo annuncio, Scorpio è stata categorizzata come una console potentissima; probabilmente in risposta allo slogan di Sony, Microsoft ha classificato il suo nuovo gioiello come la console più potente di sempre. Nonostante il mistero che aleggia dietro Scorpio sembra comunque certa una sua potenza smisurata, molto spesso paragonata a PS4 Pro. In giornata odierna Phil Spencer si è però espresso sulla questione, dicendo la sua sulla reale potenza della nuova console Microsoft.

Project Scorpio

Sembra infatti che le differenze con Ps4 Pro saranno nette in favore di Scorpio, dimostrando una netta superiorità hardware per la prossima console di casa Redmond. L’E3 si avvicina e con esso probabilmente la presentazione ufficiale di Scorpio; restate dunque sulle nostre pagine per sapere in anticipo tutte le novità inerenti a questa misteriosa console.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.