VideogiochiNews

Phil Spencer torna a parlare di Ryse 2!

Come ben saprete, il primo capitolo della serie Ryse ovvero Son of Rome, fu un titolo abbastanza “criticato” sia dalla stampa che dagli utenti. Ma a quanto pare, le cose stanno cambiando: il titolo tanto discusso sembra ora essere apprezzato dai fan, e il boss di casa Microsoft torna a parlare sul possibile sequel del titolo. Durante una recente intervista ai microfoni di GameInformer, Phil Spencer ha ribadito che molti fan gli domandano un’eventuale Ryse 2, ma che per ovvi motivi ci ride sopra. ryse 2Di seguito, vi riportiamo quanto detto dallo stesso Spencer:

“Mi capita di sorridere sempre quando la gente viene da me e mi dice ‘hey, voglio Ryse 2! Quando Ryse è stato un titolo di lancio per Xbox One ha avuto molte recensioni contro. Adesso la gente ripensa a quei tempi, e dice ‘ok, c’era qualcosa di buono però”.

Le parole di Spencer sembrano essere chiare, e non è escluso che ci sia in ballo proprio un Ryse 2. Secondo voi c’è la possibilità che Crytek sia di nuovo al lavoro sulla storia dell’Impero Romano?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche