Phasmophobia: svelati gli screenshot dedicati alla prigione

Phasmophobia, il nuovo titolo horror di Kinetic Games è attualmente disponibile in Early Access su Steam. Vi consigliamo di non perdervelo!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Kinetic Games ha svelato i primi screenshot dedicati alla prigione, inedita ambientazione del titolo horror Phasmophobia attualmente presente in versione Early Access tra le pagine del catalogo di Steam.  Si tratta di un horror psicologico in prima persona da giocare in modalità co-op multiplayer fino ad un massimo di 4 giocatori. Il titolo è stato pubblicato il 18 settembre 2020 e sta riscuotendo un grande successo tra i giocatori: su oltre 87.000 recensioni pubblicate su Steam, il titolo ha una media di valutazione “Estremamente positiva“.

Parti del nuovo livello, ambientato in un’oscura prigione, sono state mostrate attraverso la pubblicazione di inediti screenshot da parte degli sviluppatori sul profilo ufficiale Twitter dedicato al gioco. Dalle immagini, riportate in calce alla notizia, è possibile osservare una sala mensa, un corridoio esterno circondato da recinzioni e una sala dedicata agli incontri dei detenuti con i rispettivi familiari. Il trailer di lancio di questo interessante progetto è stato pubblicato dai ragazzi di Kinetic nel mese di marzo del 2020 e ha fatto registrare oltre 1600 Like. Ve lo riproponiamo di seguito:

Il gioco ha riscosso un enorme successo anche su Twitch e Kinetic Games ha di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per la correzione di alcuni bug e l’eliminazione di diversi glitch, oltre ad introdurre nuove funzionalità che hanno arricchito la formula base del gioco. E’ disponibile, ad esempio, una nuova sfida che richiede ai giocatori di far seguire ad un fantasma una traccia di sale depositata sul terreno. I giocatori che hanno perso la vita in partita, inoltre, possono ora raccogliere e lanciare oggetti in giro per la stanza; un modo geniale e divertente per continuare a sentirsi in partita, anche quando la morta sopraggiunge!

Prima di chiudere, ci rivolgiamo a voi, appassionati di titoli horror: due nuovi e misteriosi teaser sono comparsi in rete e sembrano annunciare l’imminente ritorno della saga di Silent Hill di Konami. Lo sapevate già, vero?! Infine, anche se Halloween è passato da qualche giorno, vi segnaliamo i 7 giochi horror brevi e gratuiti da non perdere!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!