Phantom Blade Zero, presentato ormai più di un anno fa in occasione di un ricco PlayStation Showcase, continua ad affascinare il pubblico mediante il rilascio di nuovi gameplay trailer che ci permettono di apprezzarne il sistema di combattimento, i personaggi e le ambientazioni. L’ultimo di questi trailer, pubblicato nelle scorse ore sui canali ufficiali PlayStation, ci mostra in anteprima un’interessante boss battle.
Design accattivante (e terrificante), musica adrenalinica e un ritmo di gioco alto e grintoso: possiamo per certi versi affermare che Phantom Blade Zero punti ad essere un “Doom con le spade”, date queste premesse. Il titolo, ad oggi, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma gli utenti sanno bene che l’approdo sul mercato non è previsto in tempi brevi…
Come rivelato dagli stessi sviluppatori del gioco, Phantom Blade Zero non arriverà sul mercato prima del 2026, ma c’è comunque una buona notizia: il reveal della data d’uscita ufficiale del progetto è previsto per il 2025. Una magra consolazione per coloro che attendono con il fiato sospeso il titolo ormai da maggio 2023.
Nell’attesa di ricevere nuove informazioni in merito al periodo di uscita del progetto, deliziamoci con la visione del trailer “Year of the Snake”, che ci permette di dare una nuova occhiata all’ambientazione esotica e folkloristica proposta dai ragazzi di S-GAME, che hanno inoltre recentemente rivelato che il titolo verrà adattato (al momento con la sola conferma dei testi) in italiano.