VideogiochiNews

Peter Moore ci parla di FIFA per Nintendo Switch

Peter Moore ha voluto parlare e specificare la scelta e le caratteristiche di cui godrà la versione Nintendo Switch del prossimo FIFA; il celebre titolo calcistico di EA è stato annunciato per la nuova console Nintendo, anche se Electronic Arts al momento sembra voler supportare Switch solo col suo titolo di calcio. Peter Moore ha sottolineato infatti come la versione di FIFA per Switch sarà programmata secondo le caratteristiche della console, screditando e smentendo tutti quelli che ipotizzavano un porting addirittura dalle versioni PS3 e Xbox 360.

Peter MooreStando a queste dichiarazioni è lecito aspettarsi una versione ottimizzata alla perfezione per l’hardware, al contrario di quanto successo precedentemente su Nintendo Wii U.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche