Pete Hines: il prossimo Wolfenstein arriverà anche su Switch

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Al momento dell’annuncio ufficiale del nuovo Wolfenstein: Youngblood, non era certa l’uscita del titolo anche per l’ultima console di Nintendo. Quest’oggi però Pete Hines di Bethesda ha spiegato che l’ultimo capitolo della fortunata serie arriverà anche su Nintendo Switch.

Nel corso di una recente intervista al PAX Australia, Hines, ha spiegato che la società sta continuando a lavorare su progetti pensati anche per l’ibrida di Nintendo, tra i quali c’è anche l’ultimo Wolfenstein. Quello che ci ha lasciato perplessi è che Pete Hines è rimasto vago su quale prodotto approderà su Nintendo Switch, visto che non ha ben specificato se dichiarando “il prossimo Wolfenstein” si riferisse al terzo e ancora non annunciato capitolo oppure se parlasse dello spin-off Youngblood. Secondo voi è possibile che Bethesda punti a farli uscire entrambi sull’ibrida di casa Nintendo oppure ha più senso far uscire direttamente il terzo capitolo della serie?

Nel mentre attendiamo i vostri commenti, vi ricordiamo che lo spin-off,  Wolfenstein: Youngblood è previsto sicuramente in uscita in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!