PES 2019: primi dettagli e data d’uscita

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di PES 2019. Nella giornata odierna sono emersi ulteriori dettagli legati al titoli Konami. Il nuovo capitolo del gioco vedrà la presenza di un numero maggiore di licenze e campionati ufficiali, così come stadi e squadre di club. Nel videogame sono state inserite anche nuove leggende come Beckham. Philippe Coutinho è il nuovo ambassador dell’opera, e sarà il calciatore copertina di quest’anno.

Il gioco punta a offrire un maggior realismo rispetto agli anni precedenti, esaltando le differenze di stile che contraddistinguono i vari campioni. PES 2019 punterà a far migliorare i videogiocatori attraverso una serie di nuove abilità che risalteranno i momenti magici che avvengono in campo. Ora l’indicatore della fatica sarà visibile, incidendo così sul comportamento di ogni calciatore. Gli sviluppatori hanno introdotto una nuova fisica per quanto riguarda il pallone, introducendo anche lo stile di tiro per i calciatori più famosi. Fare un gol dunque regalerà ancora più soddisfazioni, grazie anche alle nuove animazioni dei tifosi presenti sugli spalti. Il nuovo sistema tecnico farà in modo che i manti erbosi di tutti gli stadi risultino ancora più veritieri, incidendo sul modo di giocare quando le condizioni climatiche non saranno favorevoli. Cosa ne pensate? PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018 su tutte le piattaforme. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.