PES 2019: ecco come Konami realizza gli stadi!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

PES 2019 è uscito da qualche giorno sul mercato e ha impressionato positivamente critica e pubblico (almeno una buona parte), per un evidente ritorno ai fasti di un tempo, in termini di giocabilità.

Konami ha oggi rilasciato un nuovo making of (che potete visionare in copertina) dove è possibile ammirare i tecnici all’opera durante la scansione tridimensionale della Veltins Arena, lo stadio dello Schalke 04.

PES 2019 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e può contare quest’anno su una modalità myClub perfezionata ed un gameplay incredibilmente tattico e profondo. “Superate” il problema delle licenze, perché ne vale la pena, ve lo assicuriamo!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!