PES 2019, annunciata partnership ufficiale con l’AC Milan

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Konami ha ufficialmente comunicato di aver dato il via ad una nuova partnership con l’AC Milan in vista di PES 2019, ultimo capitolo della serie calcistica della Software House giapponese, previsto in uscita il prossimo 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ciò significa che tutti i giocatori del Milan saranno fedelmente riprodotti a schermo per quanto riguarda volti e movenze, oltre ovviamente a vantare le divise ufficiali del Diavolo. Per l’occasione, Konami ha pubblicato un nuovo, breve ma emozionante trailer, nel quale Calhanoglu e Higuain fanno esplodere S. Siro a suon di gol.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che la Demo di PES 2019 è già disponibile su PC e Console. Ora, sì, possiamo dirvelo: buona visione!

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!