AC Milan e Konami hanno stretto una collaborazione per PES 2018

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Konami ha appena annunciato una collaborazione con la AC Milan per quanto riguarda il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer. Come aveva già fatto in precedenza con l’Inter FC, la seconda squadra del capoluogo lombardo, anche questa partnership porterà vantaggi ad entrambe le parti sia di immagine sia di visibilità.

La Konami diventerà Official Football Video Game Partner del club rossonero e si impegnerà a riprodurre fedelmente volti, movenze e caratteristiche dei calciatori, nonché lo Stadio Meazza. L’AC Milan, dall’altro lato, concederà grande spazio al logo di Konami all’interno del proprio stadio nei vari spazi pubblicitari presenti.

PES 2018 è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PC, Xbox 360 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.