PES 2017: ecco i voti della critica internazionale

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

A pochi giorni dal suo debutto ufficiale, sono emersi in rete i primi voti della critica internazionale che hanno già iniziato ad esprimere il loro giudizio sul nuovo titolo calcistico PES 2017. Il quadro che emerge per il titolo firmato Konami è sicuramente molto positivo, almeno per quanto riguarda PlayStation 4 e Xbox One. Sulla console Sony, il punteggio assegnato da Metacritic è leggermente superiore rispetto a quello assegnato alla console Microsoft: se infatti per la prima la media voti è pari a 89/100, su Xbox One il punteggio si aggira intorno a 84/100. Scopriamo però nel dettaglio le varie valutazioni in giro per le principali testate giornalistiche.

PES 2017 voti

Su PlayStation 4 le valutazioni sono state le seguenti:

God is a geek – 10
PSU – 9,5
PlayStation LifeStyle – 9
Metro Game Central – 9
Games Radar+ – 9
XGN – 9
Hobby Consolas – 8,5
Gameblog.fr – 8

Su Xbox One invece:

Xbox Achievements – 8,8
Windows Central – 8

PES 2017 sarà ufficialmente disponibile a partire da domani 15 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. In quanti acquisterete il gioco?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.