PES 2017: la demo del gioco sarà scaricabile da domani!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Konami ha annunciato, nel corso della scorsa settimana alla Gamescom, che da domani 24 Agosto 2016 sarà disponibile la Demo di PES 2017. Gli utenti potranno giocare scegliendo tra le nove squadre presenti, tra cui FC Barcelona, Arsenal FC, Club Atlético de Madrid nei due stadi di Camp Nou e Neu Sonne Arena. Si potrà provare il “Control Reality” con le nuove funzioni di “Real-Touch” e le “Istruzioni avanzate” presenti nella demo gratuita. Inoltre i giocatori della demo riceveranno in regalo oggetti da utilizzare in myClub PES 2017!PES 2017Sempre durante la fiera di Colonia sono stati fatti altri annunci tra cui la firma di un accordo ufficiale, valido per tutti i suoi giochi a tema calcistico, con celeberrimo club inglese Liverpool FC e con l’altrettanto famoso team tedesco BV Borussia 09 Dortmund.

Il concetto centrale del titolo “Control Reality” permetterà di riprodurre lo stile di gioco rapido e compatto del Liverpool FC. Con la nuova funzione “Istruzioni avanzate” sarà possibile sfruttare il “Gegenpressing”, stile introdotto dall’allenatore Jürgen Klopp che prevede il recupero di palla immediato da parte dei giocatori per un pressing ultra offensivo. Nel gioco appariranno anche stelle del passato come “Leggende”. Con questo accordo si aggiungeranno a PES 2017  contenuti scaricabili come lo stadio di casa del BV Borussia 09 Dortmund “Signal Iduna Park”. Voi scaricherete la demo?

https://www.youtube.com/watch?v=eIhbkrdsDKU&res=0

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.