PES 2017: Konami conferma la patch al day one!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Il famoso titolo calcistico, Pro Evolution Soccer conosciuto da tutti come PES 2017, sembra che questa volta non subirà gli errori fatti con lo scorso capitolo, in quanto Konami non vuole incorrere in problemi risolvibili dal team prima dell’uscita del gioco. Vi ricordiamo il tragico lancio di PES 16, rilasciato con un sacco di problemi in merito al roster che non era aggiornato e risultava piuttosto vecchio. Un problema che in un titolo calcistico non dovrebbe nemmeno essere contemplato visti i continui cambiamenti che ci sono nelle squadre di calcio a causa del calciomercato, le rose devono essere costantemente aggiornate.

PES 2017

Lo studio, ha dichiarato di non voler incorrere nello stesso errore quest’anno, pertanto al lancio ci sarà un update che andrà a sistemare il roster aggiornando il tutto ai più recenti cambiamenti sia dei giocatori che delle squadre. Inoltre, per garantire un’esperienza del tutto unica, Konami ha spiegato che cercherà di pubblicare aggiornamenti settimanali che andranno a seguire l’andamento del calciomercato per rendere il nuovo PES 17 un’esperienza effettivamente fantastica per i videogiocatori di tutto il mondo. Pro Evolution Soccer, resta uno dei videogiochi più venduti nel nostro paese, restando per molti mesi saldo nelle top liste. Il titolo sarà disponibile a partire dal 15 Settembre prossimo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.