Personal Gamer commenterà in italiano i Rift Rivals di League of Legends

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Personal Gamer e Asus si occuperanno di gestire lo streaming commentato in italiano dei Rift Rivals di League of Legends quest’anno. L’evento verrà trasmesso dal 5 al 8 luglio 2017 ogni giorno a partire dalle ore 17:00. In particolare verranno seguite le partite dei team europei e nordamericani. Durante la prima giornata saranno presenti Lapo “Terenas” Raspanti e Roberto “Kenrhen” Prampolini in compagnia di 4G Avalon (giocatore professionista del Team Forge) che darà i suoi primi pronostici sulle partite.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di League Of Legends, ma anche per coloro che si avvicinano solo ora al mondo dell’eSport.

Potrete seguire la diretta dell’evento sul canale Twitch di Personal Gamer. 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.