Persona Super Live 2019: Atlus annuncia le date di questo attesissimo concerto

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Poche ore fa Atlus ha annunciato le date in cui si terrà in Giappone l’attesissimo concerto Persona Super Live 2019. L’evento si svolgerà nelle date del 24 e 25 aprile nella città di Tokyo e, più precisamente, all’interno del Ryougoku Kokugikan, una popolare arena sportiva dedicata al sumo che viene però spesso utilizzata anche per organizzare concerti.

Ma se questi concerti sono solo sul suolo giapponese, perché sono così importanti? È presto detto. Atlus infatti ha spesso utilizzato eventi dedicati ai suoi franchise per annunciare nuovi e interessantissimi videogiochi e, considerando l’importanza del luogo dove si terrà il concerto e la lunga durata di questo, è facile pensare che l’azienda abbia in serbo qualche sorpresa per noi.

Non ci resta dunque che aspettare qualche mese per scoprire se il nostri presentimenti siano veritieri ma, nel frattempo, mi invitiamo a dare uno sguardo al video dedicato a questo concerto che voi potete trovare in cima all’articolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.