Atlus ha registrato un dominio chiamato “Persona-Dance.jp”

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Nel 2015, Persona 4 Dancing All Night ha sorpreso inaspettatamente gli appassionati della serie con uno spinoff colorato e divertente del quarto capitolo investigativo del brand di Atlus. La stessa azienda ha rinnovato pochi giorni fa un dominio registrato lo scorso 18 aprile chiamato “Persona-Dance.jp“.

Lo screenshot è stato fatto da Persona Central, sito dedicato alla serie giapponese che ha elencato una serie di indizi che ci potrebbero far pensare ad un effettivo rilascio di un nuovo gioco del genere, primo fra tutti la recente uscita del quinto capitolo. Atlus non ha ancora comunicato nulla al riguardo, di conseguenza la notizia è ancora catalogabile esclusivamente come rumor.

Che ne pensate? Vorreste anche voi vedere ballare i Phantom Thieves of Hearts?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.