Persona 6 non arriverà entro quest’anno

Secondo quanto riportato da un insider, uno dei nuovi progetti dedicati a Persona sarebbe slittato al 2024: si teme per l'uscita di Persona 6

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Persona 6 e Persona 3 Remake sono ormai sulla bocca di tutti gli appassionati della serie: dobbiamo però escludere, come invece si pensava, che i titoli saranno disponibili entro breve.

Un noto insider in ambito Persona, Im A Hero Too, uno dei titoli in arrivo per la storica serie di Atlus avrebbe subito dei rallentamenti tali da renderne necessario il posticipo.

Secondo Im a Hero Too ci saranno “Zero possibilità di vedere Persona 6 disponibile nel corso del 2023“.

La serie di Persona, nata come spin-off di Shin Megami Tensei, ha raccolto una serie di straordinari successi negli ultimi anni: Persona 5 e Persona 5 Royal, grazie ad un’eccellente campagna marketing, si sono fatti un nome importante anche qui in Europa.

Le informazioni certe riguardo Persona 6 sono prossime allo zero: sembrerebbe che Atlus stia lavorando al titolo da circa cinque anni, altre voci parlano di un’esclusività console PS5, ma ancora non si sa nulla riguardo possibili date d’uscita.

In attesa di ottenere nuove informazioni sulla serie di Persona, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 4 – Golden: il ritorno in grande stile di uno dei capitoli più amati della saga.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.