Persona 5 torna con un nuovo gioco mobile

Finalmente Atlus ha rilasciato il trailer ufficiale di Persona 5: The Phantom X, uno spin-off per Android e IOS della nota serie RPG

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

SEGA e Atlus hanno rilasciato un atteso trailer riguardante una delle serie più redditizie degli ultimi anni: Persona. Il titolo annunciato, Persona 5: The Phantom X, sarà un free-to-play per mobile.

Il trailer, che potete vedere direttamente leggendo questo articolo, rende evidente la somiglianza grafica e strutturale con Persona 5. In poco più di due minuti di trailer ci vengono presentati diversi ambienti e personaggi.

Gli ultimi istanti della presentazione sono dedicati esclusivamente al logo del gioco: non ci vengono quindi fornite informazioni sul periodo di uscita.

IGN ci fornisce alcune informazioni sul titolo in arrivo: i personaggi, che di giorno condurranno l’insospettabile vita da studente, di notte si infiltreranno in varii ambienti grazie all’ausilio del Metaverso.

Come già detto, il titolo sarà free-to-play ma saranno anche presenti anche acquisti in game.

Pur non avendo ancora una data d’uscita, in Cina un primo playtest ufficiale avrà il via il 29 di marzo.

Nell’attesa di ricevere nuove informazioni su Persona 5: The Phantom X, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e Persona 5 Royal.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.