Persona 5 Strikers – Guida all’ascensore della Prigione di Alice

Oggi vogliamo guidarvi alla volta della combinazione dell'ascensore di Alice nel nuovo Persona 5 Strikers; maggiori dettagli nella guida.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

Persona 5 Strikers, titolo sviluppato dagli Omega Force, è finalmente disponibile nei negozi occidentali. Noi ve ne abbiamo ampiamente parlato nella nostra recensione dedicata e, nella giornata odierna, vogliamo aiutarvi a risolvere l’enigma dell’ascensore nella Prigione di Alice. Quando interagirete con l’ascensore e scoprirete che è bloccato, dovrete attivare 5 interruttori presenti in altrettante statue. Se sbaglierete interruttore, sarete accerchiati da nemici. Non preoccupatevi, questi non saranno minimamente fastidiosi, ma visto che la loro sconfitta non vi darà né oro né punti esperienza vi sarà costata solamente un’enorme quantità di tempo sprecato. Di seguito potete quindi trovare tramite le nostre foto con la posizione delle statue esatte.

Statua 1: 

Statua 2: 

Statua 3: 

Statua 4:

Statua 5: 

Per orientarvi meglio, vi consigliamo di sfruttare la mappa sulla destra presente in ogni foto. Questo è tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione giusta per sbloccare l’ascensore di Alice, seguendo passo passo le foto qui sopra sicuramente non vi perderete. Vi ricordiamo, inoltre, se foste interessati, che abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide sempre aggiornata con tutti i titoli del momento!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.