Persona 5: un nuovo trailer approfondisce la storia di Ryuji Sakamoto

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Deep Silver ha annunciato che attraverso il suo canale ufficiale è da poco disponibile un nuovo trailer in italiano dedicato ad Ryuji Sakamoto, uno dei personaggi giocabili presenti in Persona 5. Attraverso questo filmato avremo quindi la possibilità di approfondire il background del giovane piantagrane dai capelli biondi.Persona 5

La Shujin Academy è la casa di molti delinquenti ma, tra tutti, sicuramente il più noto e terribile è Ryuji Sakamoto. Ryuji era una promettente stella nascente dello sport, ma dovette tragicamente abbandonare la sua carriera a causa delle gravi lesioni che si provocò durante i durissimi allenamenti imposti dal suo sadico allenatore, Kamoshida. Ed è così che senza più nessun futuro nel mondo dello sport che più amava, Ryuji inizia a ribellarsi violentemente contro una società che percepisce come corrotta. Ma nonostante incarni appieno la definizione di piantagrane, Sakamoto ha un cuore gentile e mette sempre i Ladri Fantasma prima che se stesso. Alla fine possiamo definirlo come un grande amico su cui si può sempre contare.

Il calce all’articolo, oltre a trovare il trailer di presentazione di Ryuji Sakamoto, avrete la possibilità di vedere anche una video intervista a Max Mittelman, l’attore che dona la voce a Ryuji, dove parlerà della sua esperienza con Persona 5. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Persona 5 arriverà in tutti i negozi americani ed europei a partire dal 14 febbraio 2017 per PlayStation 4 e PlayStation 3.


Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.