Persona 5 Royal sarà localizzato in italiano!

Atlus e Sega portano per la prima volta in assoluto la lingua italiana nell'universo di Persona con il prossimo Persona 5 Royal!

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

ATLUS, lo sviluppatore dell’acclamata serie di Persona, apre le porte ad ancora più giocatori sottotitolando una delle sue serie più amate in più lingue. Per la prima volta in assoluto nella storia della serie Persona, infatti, Persona 5 Royal sarà disponibile in versione completamente sottotitolata in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e soprattutto Italiano! Per tutti coloro che non si sono mai avvicinati alla serie per la mancanza della localizzazione in Italiano, adesso non hanno più scuse!

Jon Bailey, Brand Director di ATLUS, ha dichiarato:

Siamo davvero felici di poter portare sul mercato ulteriori localizzazioni di Persona 5 Royal, estendendo così l’esperienza di gioco a tutti i nostri fan Francesci, Italiani, Tedeschi e Spagnoli di tutto il mondo

Persona 5 Royal debutterà in esclusiva per PlayStation 4 il 31 marzo 2020,  con le seguenti versioni già disponibili per il pre-order:
•        Launch Edition
•        Phantom Thieves Edition

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.