Persona 5 Royal: Rivelata per errore la data di uscita?

Attraverso un intervista rilasciata per Game Informer, sembra che Shigenori Soejima abbia svelato la data di uscita di Persona 5 Royal.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Dopo un annuncio contenente pochi dettagli sul titolo, un’indiscrezione sembra aver rivelato una possibile finestra di lancio del gioco. Nel trailer si è parlato di “Primavera 2020”, ed un’intervista potrebbe aver accidentalmente dato informazioni più precise. Il character designer Shigenori Soejima, sviluppatore presso Atlus, ha rilasciato erroneamente delle informazioni riservate durante un’intervista concessa a Game Informer. Sembra infatti che stando alle parole dello developer il titolo uscirà a marzo del 2020, finestra di lancio più precisa ma coerente con quella ufficiale.

Persona 5 Royal è una versione riveduta e corretta di Persona 5. Il titolo uscirà in esclusiva su PS4 e supporterà il 4K su PS4 Pro.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.