Persona 5 Royal: disponibile la nuova intro del titolo

Disponibile la intro del nuovo titolo sviluppato da Atlus, ovvero Persona 5 Royal, la versione riveduta e corretta di Persona 5

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo titolo sviluppato da Atlus, Persona 5 Royal, che è la versione riveduta e corretta di Persona 5, si prepara ad uscire nel mercato nipponico. La sua data di rilascio è infatti programmata a poco più di un mese da oggi. Il titolo uscirà in Italia invece nella primavera del 2020, anche se una precisa data di uscita non è ancora nota al pubblico. Nel mentre, Atlus ha già preparato una intro – piena di fanservice – prima dell’arrivo del gioco in Giappone.

La riedizione del famosissimo ed acclamato JRPG, candidato anche come gioco dell’anno del 2018, potrebbe essere un vero successo. Abbiamo già visto alcune delle novità presenti in Persona 5 Royal all’interno del seguente articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.