VideogiochiNews

Persona 5: pubblicato un nuovo video che mostra un’attività

Buone notizie per tutti i fan dei giochi di ruolo. Come siamo a conoscenza la serie Persona, almeno qui in Europa, non ha mai riscontrato un grosso successo, risultando essere spesso categorizzata come “saga di nicchia”. Tutto il contrario per quanto riguarda il Giappone, li il titolo continua a spopolare e, poco ma sicuro, è uno dei videogame più attesi dell’anno. Curiosi di scoprire le novità emerse? Andiamole a vedere insieme.

persona5Come i fan sono ormai a conoscenza Atlus rilascerà Persona 5 anche in Europa e, dopo aver divulgato diversi video già nei giorni scorsi, nella giornata odierna è stato diffuso, tramite il canale uffiale YouTube dell’azienda, un nuovo filmato legato all’opera multimediale. Come potrete benissimo vedere il trailer vi mostrerà una semplice attività come mangiare. E’ evidente che il protagonista, dopo essersi preparato un caffè e della carne al curry, ottenga dei punti supplementari chiamati SP. Purtroppo per oggi non sono emerse ulteriori informazioni ma siamo fiduciosi che prossimamente possa essere rilasciato qualche contenuto più consistente. Ricordiamo a tutti che l’opera multimediale è attesa in Giappone il 15 settembre, gli appassionati europei dovranno invece pazientare fino al 14 febbraio 2017. Adesso basta parlare e non ci resta che lasciarvi al video ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche