VideogiochiNews

Final Fantasy 7 Remake: sembra che il gioco occuperà 100GB di spazio

I leak continuano a non finire per Final Fantasy 7 Remake, attesissima opera di Square Enix attualmente attesa per il 10 aprile 2020 in esclusiva temporale per PS4. Dopo uno sfortunato rinvio però, sembra che il gioco sia oramai in dirittura d’arrivo, specialmente per via di un interessante dettaglio emerso nelle scorse ore sulle pagine di Reddit.

Un utente ha infatti svelato la copertina dell’edizione fisica dedicata a Final Fantasy 7 Remake, e sembra che il gioco richieda 100GB di spazio libero già al day one per essere giocato. Opzione piuttosto plausibile visto che questo sarà distribuito su due blue ray, ma non ci resta che aspettare delle conferme ufficiali.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche