VideogiochiNews

Persona 5: la data di uscita giapponese

Come promesso, il 5 Maggio è arrivata la notizia che i fan della serie aspettavano: è stata ufficialmente annunciata la data di uscita di Persona 5. La notizia è stata divulgata da Atlus stessa, assieme ad un nuovo trailer mostrato durante un livestream su Nico Nico. La data di uscita divulgata riguarda, come di consueto capita per i giochi di marchio nipponico, solamente la pubblicazione in Giappone, e si parla del non troppo lontano 15 Settembre 2016. Il titolo sarà disponibile esclusivamente per le console di Sony PlayStation 3 e PlayStation 4.

Persona 5

Oltre alla standard edition, sarà possibile acquistarlo anche in una speciale edizione da collezione sui quali saranno forniti presto maggiori dettagli. In questa a quanto pare saranno presenti oltre a Persona 5, anche i precedenti capitoli della serie, così da permettere il meglio dell’esperienza anche ai nuovi giocatori o a chi non ha mai avuto modo di avvicinarsi alla serie.

Non sono ancora stati diffusi dettagli riguardo la data di pubblicazione in occidente, ne tanto meno se saranno disponibili anche nei nostri paesi le edizioni da collezione. Non ci rimane che aspettare nuove informazioni da parte di Atlus e di sperare in bene! nel frattempo, vi lasciamo con il corposo trailer che abbiamo citato nell’incipit, della durata di circa 4 minuti e mezzo. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=sFsMAoNQ-m0

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche