VideogiochiNews

Naughty Dog di nuovo in possesso della IP di Crash Bandicoot?

Solo qualche giorno fa, vi avevamo parlato della sensazionale notizia di poter tornare a rigiocare a Crash Bandicoot in Uncharted 4: Fine di un Ladro (per maggiori dettagli vi rimandiamo all’articolo in questione). Stavolta però… i conti sembrano non tornare; dopo aver visto infatti tutti i riconoscimenti finali di Uncharted 4, una strana assenza tra i crediti è subito balzata ai nostri occhi.

Nessuna menzione per Activision, nonostante sia addirittura possibile giocare al primo Crash all’interno del gioco, tra i riconoscimenti infatti non compare in nessun modo la sua firma.

Crash Bandicoot Uncharted 4

Ricordiamo che l’IP di Crash Bandicoot dovrebbe appartenere proprio ad Activision, che di conseguenza dovrebbe comparire dei riconoscimenti di Uncharted 4 che si ritrova ad utilizzare proprio il personaggio principale. La clamorosa assenza di Activision, potrebbe quindi far pensare che Naughty Dog (e di conseguenza Sony) siano rientrati in possesso della IP di Crash Bandicoot. Come se non bastasse, a confermare questa supposizione c’è un artbook di Naughty Dog rilasciato nel 2014, dove Activision viene chiaramente citata per l’utilizzo del personaggio.

credit uncharted 4 crash

Cosa è successo realmente in questi due anni? Che il ritorno di Crash Bandicoot non sia così impossibile? Forse questo E3 2016 ci riserberà qualche grande sorpresa! Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per tutte le future informazioni!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche