VideogiochiNews

Remothered: Broken Porcelain, pubblicato il nuovo trailer

Nella giornata di oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno pubblicato un nuovo trailer riepilogativo dedicato al survival horror Remothered: Broken Porcelain, seguito di Remothered: Tormented Fathers del 2018. Il video in questione narra la storia della sparizione di una ragazza di nome Celeste e riassume gli eventi del precedente capitolo, sottolineando la ricerca ossessiva di Rosemary Reed e le inquietanti verità che ha scoperto. Poi il filmato introduce la storia di Remothered: Broken Porcelain dove vivremo le vicissitudini di Jennifer, una giovane ribelle arrivata nel sinistro Ashmann Inn. Qui, Rosemary riprenderà le indagini su Celeste. Potete trovare il trailer in questione in apertura di articolo.

Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del capitolo precedente e si pone come obiettivo quello di sviluppare l’atmosfera tesa vista nel precedente episodio e di rendere ancor più centrali gli enigmi, fornendo ai giocatori nuovi mezzi per sconfiggere gli inquietanti nemici. Le minacce surreali dell’Ashmann Inn possono trasformare persino un amico in nemico, quindi i giocatori faranno bene a tenere gli occhi aperti mentre aiutano Jennifer e Rosemary a cercare le risposte che stanno cercando disperatamente.

Questo gioco (qui la nostra anteprima) e il suo precedente capitolo (qui potete leggere la recensione di Remothered: Tormented Fathers) sono definiti da molti come gli eredi spirituali di titoli come Clock Tower, Haunting Ground, Silent Hill e Rule of Rose. Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile a partire dal 13 ottobre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Per scoprire ulteriori dettagli in meriti vi invitiamo a fare una visita sul sito ufficiale del titolo.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche