Le diverse voci e fughe di notizie che interessano diversi progetti di SEGA, tra cui Jet Set Radio e Sonic, hanno coinvolto in maniera ingente anche Persona, diventando sempre più insistenti nei confronti del ritorno di uno dei capitoli più amati della serie.
Le supposizioni attorno a Persona 3 Remake non possono più essere considerate uno scandalo, ma anzi, una realtà quasi accertata dal continuo trapelare di nuove informazioni che lo riguardano.
La segnalazione che vi riportiamo in questo articolo spicca per l’affidabilità della fonte principale: il dataminer di Persona Pan-hime. L’utente ha pubblicato un tweet per tenerci informati su alcune novità sul titolo.
Il dataminer ha infatti dichiarato:
Guarda, tutto quello che so è che il remake di p3 sarà annunciato presto e che p5t non è un gioco di combattimento e non un gioco akechi. Se Saranno annunciati insieme? non so dirlo, lol. Il piano di Atlus per il rilascio di giochi su tutte le piattaforme è realtà però.
Mancando ancora qualsivoglia forma di ufficialità da parte di Atlus e SEGA vi invitiamo a prendere i rumor e i leak con le dovute riserve, ma l’insistenza di tali voci non può che essere un punto a favore, a questo punto.
Si suppone che, dato l’imminente arrivo del periodo delle conferenze, SEGA possa mostrare i titoli a cui sta lavorando durante l’Xbox Showcase che si terrà questo 11 giugno, sul quale, ovviamente, vi terremo aggiornati.