Persona 3 sta per tornare in grande stile con l’atteso remake “Reload” ma, nel frattempo, i ragazzi di Limited Run Games ci deliziano con l’annuncio di una nuova versione fisica per il porting del gioco, pubblicato su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
I preordini per le tre nuovissime edizioni in fisico di Persona 3 Portable avranno il via il 29 settembre direttamente sul sito ufficiale di Limited Run Games: andiamo a scoprire cosa comprendono tutte e tre le edizioni e, ovviamente, il loro prezzo.
Partiamo dall’edizione “standard” dal prezzo pari a 34,99 euro, che comprende unicamente la cartuccia di gioco: il minimo indispensabile per i fan della serie.
Passiamo ad una versione già più ambiziosa: La Grimoire Edition, al prezzo di 69,99 euro, comprende il gioco, una Steelbook e un’ulteriore box da collezione “Del Libro Grimorio”.
Per finire parliamo della lussuosa S.E.E.S. Edition che, al prezzo di 199,99 euro, comprende tutto quello che abbiamo citato nelle versioni precedenti e, in più, una serie di accessori veramente esclusivi:
- Certificato di autenticità (numerato)
- Carte collezionabili di tutti i personaggi principali
- Una speciale patch
- Una fascia rappresentativa del gruppo S.E.E.S.
- La soundtrack di gioco in disco
- Una shadowbox con replica 1:1 dell’arma Evoker
- Una shadowbox con dettagli 3D di una scena di gioco
- La valigetta-box esclusiva
Vi ricordiamo che i preordini per queste esclusive versioni fisiche di Persona 3 Portable avranno il via sul sito ufficiale di Limited Run Games il 29 settembre.