Persona 3 e Persona 4 Golden in arrivo su Steam, secondo un rumor

Secondo dei leak sempre più attendibili, sarebbero in arrivo su Steam Persona 3 e 4 Golden, con quest'ultimo previsto per questa settimana.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri vi avevamo riferito della possibilità che il franchise Persona approdasse su Steam, con l’insider Sabi Wabiii che ha riferito come ciò fosse quasi garantito. Ebbene, arrivano oggi ulteriori conferme da rumor e indizi sempre più insistenti. A quanto pare, infatti, sia Persona 3 che Persona 4 Golden sarebbero in arrivo sulla piattaforma di Valve. Per quanto riguarda il terzo capitolo, i leak non parlano di quale versione in particolare sarà pubblicata su PC e quando ciò avverrà.

Ci sono molti più dettagli invece sul quarto capitolo che, stando alle voci di corridoio, dovrebbe essere annunciato il prossimo 13 giugno durante il PC Gaming Show 2020 ed arrivare su PC subito dopo la presentazione. Come potete leggere dai tweet in calce alla notizia, a parlarne è stato anche l’insider Nibel, che ha mostrato come sia presente anche una pagina di supporto della Denuvo dedicata al gioco. Non solo, è stato scovato anche un riferimento su SteamDB. Insomma, il suo arrivo su Steam sembra ormai certo, mentre ci sono ancora dei dubbi per quanto concerne Persona 3. Non ci resta che attende qualche giorno per poter confermare il tutto,

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.