NewsCinema e TV

Pedro Pascal e Bella Ramsey parlano della loro reazione nel vedere i Clicker

In occasione dell’imminente uscita della nuova serie TV di HBO, The Last of Us, i colleghi di IGN hanno intervistato le due star dello show Pedro Pascal e Bella Ramsey. Oltre alle interessanti informazioni e dichiarazioni tratte da questo corposo video, non sono mancati ovviamente dei riferimenti a una delle “razze” più temibili degli zombie fungini presenti nella serie (ripresi dal videogioco di Naughty Dog): i Clicker.

I due attori parlano infatti della loro reazione alla vista di queste pericolose creature, dove Pascal (che interpreta Joel) è sembrato a metà tra l’impaurito e il disgustato, mentre la giovane Ramsey li ha trovati in un certo senso affascinanti: “li ho trovati per alcuni versi belli” ha detto la ragazza, che interpreta Ellie, “questa è la cosa che probabilmente fa più paura, penso che la loro bellezza derivi dal fatto che sono terrificanti”.

Lo stesso Pascal si è trovato in qualche modo d’accordo con le parole della giovane, definendo poi in seguito i Clicker come un “mostruoso, floreale incubo”.

I Clicker devono il loro nome all’iconico e terrificante suono che emettono, simile appunto a dei “click” gorgoglianti, cosa che funziona come un campanello d’allarme per stargli alla larga. Sono creature completamente cieche, ma che hanno un udito estremamente sviluppato (cosa che basta e avanza per trovare in fretta le proprie prede e farne carne da macello).

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche