Paul Ross, esperto ingegnere, prima in forze presso Criterion, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di The Edge, ha dichiarato di star già pensando alle capacità tecnologiche che le prossime console riusciranno ad offrire.
Ross, ha inoltre lasciato intendere che già molti analisti sono all’opera per creare la nuova generazione di console, la quale sempre secondo il suo parere potrebbe già presentarsi sul mercato nel prossimo 2019. Nell’intervista l’ingegnere ha specificato di essere già impegnato nel pensare sulla fisica e sullo sviluppo di mondi molto più interattivi di quanto le console attuali già hanno mostrato.
Inoltre sempre nel corso dell’intervista Paul Ross, ha dichiarato che i motori fisici purtroppo sono rimasti fermi agli anni ‘90, cosa che spera cambierà grazie al nuovo studio Three Fields Entertainment, con il quale spera di riuscire a produrre hardware di nuovissima generazione.
Dunque una nuova generazione di console appare già all’orizzonte, voi cari amici cosa ne pensate? sareste contenti dell’arrivo di una nuova console dopo soli 6 anni di lancio di quelle attuali?