Esclusivo Patrick Bach su: Star Wars: Battlefront

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

 

sw-battlefront-2-w1

Oggi vi riportiamo le dichiarazioni di Patrick Bach, produttore esecutivo di DICE, nelle quali ha parlato di cosa significhi sviluppare un gioco atteso e carico di aspettative come il nuovo Star Wars: Battlefront:

“Quando abbiamo saputo che avremmo avuto la possibilità di creare il nuovo Star Wars: Battlefront abbiamo provato molte emozioni, ma tra queste non c’era di certo l’arroganza: questo progetto non può che spaventarti almeno un po’, in quanto il fallimento e gli errori non sono ammessi. Abbiamo promesso a noi stessi che se lo avessimo realizzato lo avremmo fatto bene e stiamo lavorando per capire il modo migliore per farlo.”

Voi cosa ne pensante è pronto il team DICE per poter riuscire a realizza un gioco che non disperda tutte le emozioni e intenzioni che si creano attorno a un titolo di questa portata?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!