Pathfinder: Kingmaker, una importante collaborazione promuoverà il titolo

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 2 minuti

My.com e Owlcat Games coopereranno con Koch Media e Deep Silver per promuovere e distribuire il tanto atteso RPG, Pathfinder: Kingmaker. Questo sarà basato sul più famoso Pathfinder Roleplaying Game, prodotto da Paizo Inc., che è uno dei più importanti giochi di ruolo fantasy. Qui sotto trovate le parole del CEO di Owlcat Games, Oleg Shpilchevsky.

Abbiamo piani ambiziosi per Pathfinder: Kingmaker. Vogliamo raggiungere il numero massimo di giocatori in tutto il mondo rendendolo facilmente accessibile e mantenendo, allo stesso tempo, la qualità prevista. Lavorare con Deep Silver ci permette di pianificare al meglio il nostro marketing e di beneficiare dell’esperienza unica offerta da KOCH.

Pathfinder: Kingmaker

Pathfinder: Kingmaker vi farà avventurare tra le Stolen Lands, ovvero territori molto pericolosi conosciuti benissimo dalla fandom del gioco. In questo nuovo titolo saranno presenti vecchie conoscenze e luoghi già noti, anche se non mancheranno nuovi personaggi, nemici mortali e molte altre cose. Ce ne sarà per tutti i gusti, infatti i fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo lo vedranno sotto una nuova luce, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer riscopriranno il loro genere.

Nel gioco sarete messi alla prova non solo come avventurieri, ma anche come governanti, questo perchè dovrete gestire le vostre terre all’interno di quelle selvagge. Inoltre non dovrete solo gestire la vostra fortezza, ma dovrete scegliere bene cosa fare durante il gioco. Quindi il vostro regno prenderà forma in base alle scelte che farete durante la vostra avventura, ma non solo anche in base agli alleati, e alle capacità dell’eroe.

Condividi l'articolo