fbpx
NewsVideogiochi

Più di 180 modelli e 35 licenze ufficiali nel parco auto di Project Cars 2

Tra Forza Motor Sport Gran Turismo, il genere della simulazione per quanto riguarda le corse su quattro ruote si è ampliato negli ultimi anni accogliendo tra le sue fila la serie di Slightly Mad Studios che è arrivata al suo secondo capitolo : stiamo parlando di Project Cars 2, gioco che si appresta ad arrivare entro quest’anno e promette di offrire un’esperienza di alto profilo per quanto riguarda il sistema di controllo, il bilanciamento degli sterzi e la varietà promulgata dalle differenti classi di veicoli.

Project CARS 2

A questo proposito, il sito ufficiale di Project Cars 2 si è da poco aggiornato includendo tutto il parco auto che sarà disponibile del gioco, incluse le vetture in esclusiva acquistando il season pass Motorsport e il pre-order bonus comprendente le macchine del pacchetto Japan per un totale di 180 veicoli per 35 costruttori ufficiali.

Project Cars 2 è in uscita il 22 settembre e duscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC, con la possibilità di sfruttare la VR, avere una risoluzione che arriva ai 12k e la possibilità di configurare il gioco per la visuale “da abitacolo” con i tre schermi. Nel primo titolo della serie c’erano solo 65 auto, un numero decisamente inferiore rispetto a questo nuovo episodio.

LEGGI ANCHE  Milan Games Week & Cartoomics 2024: un evento imperdibile per gli appassionati di cultura pop

 

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Comments are closed.

    0 %