PaRappa The Rapper Remastered arriva ad aprile in Giappone su PS4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

PaRappa The Rapper Remastered, come annunciato oggi da Sony Interactive Entertainment Japan & Asia, arriverà nel paese del Sol Levante a partire dal 20 aprile; il titolo arriverà in formato retail e digitale, con i primi acquirenti che riceveranno in regalo un set di sei avatar per il PlayStation Network.

PaRappa The Rapper Remastered

Sfortunatamente non c’è ancora una data di pubblicazione per l’Europa, ma vista la grandezza del titolo restiamo fiduciosi per una release più vicina di quanto pensiamo. Noi vi salutiamo ricordandovi che Sony Interactive Entertainment, oltre a PaRappa The Rapper Remastered, ha annunciato l’arrivo nel 2017 anche di Patapon Remastered e LocoRoco Remastered, due pietre miliari della storia di PSP.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.