Presentato al PlayStation Experience 2015, Paragon continua a far parlare di sè grazie ai video che periodicamente vengono pubblicati da Epic Games, mostrando di volta in volta nuovi personaggi che potremo in futuro utilizzare come combattenti nel MOBA in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Questa volta il video pubblicato, in cui vengono mostrate diverse scene di gameplay, è dedicato a Kallari, un assassino che fa dell’agilità la propria peculiarità e che preferisce eliminare i propri nemici in maniera silenziosa e furtiva, con schivate veloci e cercando di aggirare i nemici più potenti dandosela a gambe.
Il titolo non ha ancora una data d’uscita, ma più volte è stato dichiarato che Paragon vedrà la luce durante quest’anno e che la data d’uscita verrà annunciata entro i primi tre mesi del 2016, quindi non dovrebbe mancare molto ad avere un giorno preciso per l’arrivo sul mercato. Per finire vi segnaliamo che a breve anche i giocatori PS4 potranno testare l’alpha del gioco e che Epic Games organizzerà una beta pubblica nel corso dell’estate.
Non ci resta che augurarvi buona visione, ammirando le abilità di Kallari e tenendo conto che tutto ciò che vedrete fa parte della fase alpha del gioco.