VideogiochiNews

Paragon: nuova open beta gratuita

I responsabili del team di sviluppo di Epic Games concentrati su Paragon, hanno annunciato l’arrivo di una nuova open beta gratuita dedicata all’atteso MOBA dell’azienda produttrice, la quale si terrà dal 26 al 30 maggio. ParagonPer partecipare all’open beta, i giocatori dovranno prima creare un account sul portale di Epic Games e collegarlo qui tramite il proprio account PSN, per poi scaricare in fase successiva il client su PlayStation 4. Per quanto riguarda i giocatori attivi sul PC, loro dovranno prima scaricare l’Epic Games Launcher per poi creare il proprio account. paragon gameplay alphaPer chi non fosse a conoscenza di Paragon, il titolo è un particolare MOBA caratterizzato da una visuale in terza persona e da match cross-platform, di conseguenza i giocatori di Playstation 4 potranno giocare con gli utenti PC e viceversa. Inoltre c’è un sistema di carte che permette di potenziare il proprio personaggio durante le fasi di combattimento.

Ricordiamo che il titolo è attualmente in Accesso Anticipato su Steam per PC, mentre il 7 giugno sarà pubblicato anche per PlayStation 4. Per l’occasione, Epic Games ha pubblicato un breve filmato che vi lasciamo alla fine dell’articolo, per ulteriori informazioni su questo titolo e tanti altri rimanete collegati a Game Legend!

 

 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche