VideogiochiNews

In The Elder Scrolls V Skyrim arriverà la mod Enderal!

The Elder Scrolls V Skyrim, quinto capitolo del leggendario RPG open world targato Bethesda, è uscito nel lontano 11 novembre 2011 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC e nonostante tutto continua ancora oggi ad essere più attivo che mai grazie ad una serie di mod, sia amatoriali che ufficiali, a esso dedicate. E tra questi sta per arrivarne una che cambierà definitivamente volto al gioco.

The Elder Scrolls V Skyrim - 2

Si chiama Enderal ed è una mod realizzata dallo sviluppatore SureAI dopo anni di lavorazione; essa sarà scaricabile gratuitamente per chi possiede una copia originale di The Elder Scrolls V Skyrim e sarà resa disponibile dalla prossima settimana quando il suo sviluppo sarà completato (per ulteriori informazioni visitate qui). La mod è una vera e propria conversione totale del gioco dove verranno introdotti una nuova veste grafica, un nuovo mondo di dimensioni minori rispetto a Skyrim chiamato appunto Enderal e una nuova modalità storia. Ci si aspettano dalle 30 alle 100 ore di gioco per completare la storia che, stando dagli sviluppatori, sarà molto più profonda e complessa rispetto alle trame principali della serie.

Se volete sciogliere ogni dubbio su questa speciale mod e ammirarne il contenuto, vi lasciamo qui sotto in calce il trailer di lancio di Enderal, ricordandovi nel frattempo che la versione rimasterizzata di The Elder Scrolls V Skyrim arriverà il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche