Presente il panel di Playerunknown alla Gamescom 2017

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

La Gamescom 2017 è sempre più vicina e come si può aspettare, cominciano ad essere rilasciate diverse informazioni riguardanti gli ospiti che parteciperanno a questa edizione. Tre in particolare saranno presenti con dei proprio panel, dedicati ai titoli già usciti sul mercato oppure in arrivo prossimamente sugli scaffali. Uno di questi è proprio PlayerUnknown, creato dell’omonimo gioco di successo.

PlayerUnknown's Battleground

Gli altri due ospiti dell’evento di Colonia sono Richard Garriota lavoro su Shroud Of Avatar, e Andy Tudor, di Project Cars 2, che per l’occasione sarà accompagnato dal famoso pilota Nicholas Hamilton. 

Ricordiamo che la Gamescom è un evento che si terrà a Colonia (Germania) dal 23 agosto al 26 agosto, nel quale non sono affatto scontati diversi, e importanti, annunci.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.