Pacific Rim Maelstrom: ecco le prime foto prese dal set del film

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

L’attore John Boyega ha caricato alcune foto sul set australiano di Pacific Rim Maelstrom su Twitter (tweet in fondo all’articolo). Le riprese, che nel frattempo si sono spostate dal Queensland a Cronulla, mostrano le prime scene dove vedremo l’attore interpretare il ruolo del figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba). Insieme a lui sul set, sono presenti anche Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing TianLevi Meaden e la nuova aggiunta al cast Zhang Jin.Pacific Rim 2Pacific Rim Maelstrom sarà diretto da Steven S. DeKnight (SpartacusDaredevil) e avrà una sceneggiatura basata su quella iniziale di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), ma riscritta da Derek Connolly (Jurassic World). Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni e Del Toro produrranno il film con Boyega e Femi Oguns che collaboreranno attraverso la loro Upper Room Productions. Il film sarà distribuito dalla Universal Pictures in tutto il mondo, a partire dal 23 febbraio 2018. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.