VideogiochiNews

Annunciato Pac-Man Championship Edition 2

Durante la giornata di ieri, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’arrivo di  Pac-Man Championship Edition 2. Attualmente il titolo è in fase di sviluppo, e riprenderà le meccaniche di “Chain Eating” utilizzate in Pac-Man Championship Edition DX. Sarà inoltre presente la modalità Score Attack, che consisterà nel raggiungere il punteggio più alto possibile in poco tempo.

pac-man championship edition 2Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal mese di settembre, ma solo in formato digitale. Arriverà in multi piattaforma per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Siete contenti del ritorno di una delle icone del mondo dei videogiochi? Soprattutto in chiave competitiva? Diteci la vostra!

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche