VideogiochiNews

P.T. potrebbe risorgere grazie agli annunci di Silent Hill?

Geoff Keighley è al momento fra le personalità di maggiore spicco nell’ambito del giornalismo videoludico, creatore e conduttore dei The Game Awards, sicuramente non lascia che le sue mosse sui social passino inosservate. È proprio un suo enigmatico post, caricato su Twitter a poche ore di distanza dalla Silent Hill Transmission, a far nascere i primi dubbi nei fan della saga horror di Konami. Dopo ben tre grandi annunci fatti qualche ora prima all’evento, Keighley posta infatti un’immagine di P.T., un ormai vecchio playable teaser di un presunto nuovo Silent Hill probabilmente caduto nel dimenticatoio.
p-tP.T. usciva infatti il 12 agosto 2014, sviluppato da Kojima Productions e pubblicato gratuitamente da Konami sul PlayStation Network. Silent Hills sarebbe dovuto uscire nel 2016 ma, ad un anno dallo sbarco su console, P.T. è stato eliminato dallo store e la pubblicazione del gioco annullata. Di Silent Hills non se n’è più parlato e ieri sono stati annunciati vari nuovi titoli non inerenti. Qui un nostro articolo in merito.

Il post di Geoff Keighley sembra quindi del tutto sconnesso dalle recenti notizie sulla saga ma, considerato l’autore del post, potrebbe comunque avere un significato. Che le novità sulla famosa saga horror di Konami non siano ancora finite? P.T. è stato molto apprezzato dai fan e non è da escludere che l’azienda giapponese possa tornare sui suoi passi. Non ci resta che attendere annunci ufficiali per vedere come si evolverà la questione.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche