Blizzard pubblicherà una mini serie sui team dell’ Overwatch World Cup

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard ci sa decisamente fare quando si tratta di eSports, e con l’Overwatch World Cup 2017 alle porte la compagnia statunitense ha deciso di presentare nel dettaglio i team che parteciperanno a quest’importante torneo. Come? Grazie ad una mini serie in quattro puntate intitolata “2017 Overwatch World Cup Group Stage Recap”, in cui conosceremo meglio i giocatori che sono riusciti a conquistare il diritto di partecipare alla competizione che si svolgerà nel corso del BlizzCon 2017.

Il primo episodio è già online, lo trovate in calce all’articolo, e da poco è stato pubblicato anche il secondo. La serie si concluderà prima del 3 novembre, data in cui il torneo avrà inizio e le otto squadre classificate, Corea del Sud, Stati Uniti, Regno Unito, Svezia, Cina, Australia, Francia e Canada, si contenderanno il titolo di campioni del mondo.

Il BlizzCon è vicino, sapete chi suonerà nel corso della cerimonia di chiusura?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.