VideogiochiNews

Overwatch: un tweet rivela nuovi indizi sul nuovo eroe

Buone notizie per tutti gli appassionati giocatori di Overwatch. Infatti solo poche ore fa, Blizzard, attraverso un tweet postato sul noto social network cinguettante, ha stuzzicato ancora una volta la curiosità dei milioni di appassionati, rivelando nuovi indizi sul misterioso eroe che dovrebbe fare capolino all’interno del gioco nei prossimi giorni. Escludendo la possibilità che si tratti di Doomfist, grazie all’immagine condivisa dalla software house si evince che il nuovo eroe sarà un costrutto creato dalla geniale Efi Oladele. Sembra infatti che Oladele abbia assistito all’attacco all’aeroporto di Numbani e, per questo, potrebbe aver deciso di costruire un Omnic in grado di difendere la sua città.

Grazie a questo elenco è quindi facile ipotizzare che il piccolo genio undicenne stia lavorando alla costruzione di un Omnic composto da uno chassis di un OR-15, da un Miniature Tolbelstein Reactor (componente che sfrutta la stessa tecnologia del cannone di Zarya) e altri strani componenti. Tra questi compare anche una scatola di Lucio-oh’s, i famosi cereali sponsorizzati dal DJ brasiliano; quest’ultimo indizio farebbe pensare che nel prossimo corto animato ambientato a Numbani, potrebbe comparire anche Lucio.

Ovviamente, visto che per il momento non sono disponibili informazioni ufficiali, queste sono solo supposizioni. Non ci resta dunque che rimanere in attesa per scoprire se gli indizi forniti da Blizzard sono stati ben interpretati.

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche