Overwatch: un leak suggerisce l’arrivo di una nuova modalità

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa Overwatch, titolo Blizzard molto in voga, è riuscito a raggiungere quota 30 milioni di utenti. Questo nuovo record è molto probabile che verrà festeggiato dalla software house del titolo.. in che modo? Sono stati trovati dei nuovi file audio nascosti, che sembrerebbero un indizio per l’arrivo di qualcosa di grosso.

overwatch

I sempre efficienti dataminers hanno scovato nei file dell’ultimo aggiornamento del PTR una serie di file audio, che potrete trovare su Reddit grazie all’utente DeadGirlDreaming.

A ogni eroe di Overwatch è stato l’aggiunto tutta una serie di nuove battute che si dividono principalmente in:

  • “Distruggete l’obiettivo”
  • “L’obiettivo è stato quasi distrutto, il che è bene”
  • “L’obiettivo è stato quasi distrutto, il che è male”
  • “Sono sull’obiettivo” / “Sto spostando l’obiettivo”

A questo punto ci viene solo da pensare che forse queste nuove battute audio si riferiscono a un’ipotetica nuova modalità del titolo, dove una squadra dovrà scortare l’ipotetico obiettivo ed evitarne la distruzione. Invece l’altra squadra dovrà darsi da fare per distruggerlo prima del suo arrivo a destinazione. Insomma un’interessante variante della modalità Trasporto.

Vi ricordiamo inoltre che la stessa Blizzard non parteciperà all’E3 2017 previsto fra un mese, quindi dobbiamo aspettare dei comunicati ufficiali per la ipotetica nuova modalità di Overwatch!

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.