Overwatch: la nuova skin Mercy Rosa sostiene le ricerche contro il cancro al seno

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, è stata rivelata un’interessante iniziativa di Blizzard. Dall’8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare la software house e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ma non è l’unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto. Blizzard ha anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.