Overwatch: annunciata la nuova mappa di Junkertown

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard ha annunciato durante Gamescom la nuova mappa di Junkertown in Overwatch. Il canale PlayOverwatch ha caricato in rete il video mostrato (visibile qui di seguito) durante la conferenza. Secondo i primi dettagli emersi sembra che la nuova mappa di scorta il carico sarà ambientata in Australia nella terra di origine di Junkrat e Roadhog. 

Costruita sui resti di un omnium distrutto Junkertown è il covo di una banda di fuorilegge nota come i Junker guidata da una spietata regina. Quando non sono impegnati a demolire quel che resta dell’omnium per cercare rottami di valore i Junker amano assistere ai combattimenti nella cosiddetta Discarica, un’arena i cui combattenti si sfidano per la gloria, i soldi e la sopravvivenza. Voi cosa ne pensate di questa mappa?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.