Overwatch, il fumetto su McCree

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

L’open Beta di Overwatch si avvicina ogni giorno di più e Blizzard sta incentrando la propria attenzione su diversi fronti, prima i corti animati ed ora anche i fumetti. Ad inaugurare questa nuova serie di racconti del mondo di Overwatch è “A cavallo di un treno” o “Train Hopper“. Incentrato sul prima pistolero criminale della Deadlock Gang e poi membro ufficiale dell’Overwatch team nella squadra Blackwatch, McCree è il protagonista di questo capitolo.

overwatch mccree train hopperIntento a salvare un treno dalla classica scorribanda di criminali lo possiamo finalmente osservare in azione. Scritto da Robert Brooks, che ha gia lavorato a titoli Blizzard come World of Warcraft: Chronicle ed in collaborazione con il disegnatore Marvel e DC, Bengal la serie di fumetti racconterà avventure anche di altri personaggi come Reinhardt, Junkrat e Roadhog.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.